Vai al contenuto

La CCS Toys Annuncia Il Great Mazinkaiser

È attualmente in corso di svolgimento a Shangai in Cina il Wonder Festival 2021 nella sua edizione estiva e fra i vari produttori che partecipano alla fiera c’è anche la CSS Toys che mostra a sorpresa il Great Mazinkaiser sotto forma di prototipo non colorato al fianco della sua seconda uscita cioè il Mazinger Zero.
Tratti entrambi dal manga “Shin Mazinger Zero Vs. Il Grande Generale delle Tenebre” (edito in Italia dalla JPOP) ideato da Go Nagai e Yoshiaki Tabata e disegnato da Yuuki Yogo, narra degli eventi dopo la sconfitta del Dr. Hell e la ricomparsa dell’Impero di Micene contro il quale lo storico pilota Koji Kabuto ed il suo fidato Mazinger Z sono impotenti e solo l’arrivo di Tetsuya Tsurugi ed il Great Mazinger – provenienti da una realtà parallela – sono capaci di contrastare le forze nemiche capeggiate dal Generale Nero.
L’arrivo sulla scena del Great Mazinger metterà in moto degli eventi che porteranno Mazinger Zeta a trasformarsi in Mazinger Zero e lo stesso Great riuscirà ad evolversi diventando così il Great Mazinkaiser. Basandoci sul Mazinger Zero, è lecito speculare che anche questo modello avrà led, mani articolare ed effect part oltre ad una vasta gamma di gimmick, una grande snodabilità e soprattutto tanto metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate