Vai al contenuto

La contea abbruzzese

  • di

Dopo il grandioso viaggio intrapreso questa estate da un gruppo di giovani ragazzi italiani, i quali sono partiti da Chieti ricreando la “Compagnia dell’Anello” in marcia fino al Vesuvio per gettare nel cratere l’Anello del potere, scopriamo che dietro c’è un intero progetto per costruire la Contea in Abruzzo (https://www.laconteagentile.it/).

Anche gli attori protagonisti del Signore degli anelli hanno detto:

Elijah Wood: Ciao Nicolas, spero che questa mia ti trovi felice e in salute. Spero di non aver sbagliato troppo nel discorso ma ho visitato la tua pagina Instagram ed è incredibile quello che fai! Amo i vostri costumi, individualmente, le foto che fate e il design. È una replica perfetta. Ma come fate? Continuerò a seguire i vostri progressi su Instagram e se sarò mai dalle vostre parti, nella contea, mi piacerebbe assolutamente visitare il luogo. Vi mando tanti saluti.

Sean Austin: Sono Sam Gamgee, uno degli hobbit. In verità, uno dei tanti hobbit della Contea. Nicolas…Che cosa meravigliosa che stai facendo! Ci stai riuscendo! La vera contea, in Italia! Incredibile. Congratulazioni e buona fortuna! So che siete andati fino al Vesuvio per gettare l’anello. Dentro al Vesuvio! Tutta quella forza che avete messo in questa operazione, cosa posso dire. Dobbiamo aiutare tutti Nicolas a costruire la contea! Grazie.

Insomma facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Nicolas, l’ideatore del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate