Vai al contenuto

La Kotobukiya schiera in campo le 3 Divinità Egizie

La Kotobukiya ha annunciato a sorpresa la produzione sotto forma di statue di una nuova linea 3 delle carte più iconiche di tutto Yu-Gi-Oh! cioè le 3 Divinità Egizie: il Drago del Cielo di Osiride (Slifer il Drago del Cielo), il Grande Dio Soldato dell’Obelisco (Obelisco del Tiranno) ed il Drago Divino Alato di Ra (Drago Alato di Ra).
La nuova linea si chiama “Ju-Ko-Cho-Dai” che significa “Pesante ed Extra Large” e racchiude l’essenza dei “Sangenshin” – i 3 Dei Leggendari – che sono contraddistinti dalle dimensioni davvero notevoli e dalla possibilità di avere alcune parti movibili per personalizzare le pose, come le teste e gli arti.
I due draghi al netto delle ali misureranno ben 50 cm in totale in larghezza mentre Obelisk misurerà 35 cm in altezza (gli altre due poco più) e saranno realizzati in PVC (privo di ftalati), POM ed ABS.
La loro uscita verrà distribuita nell’arco di 3 mesi, partendo da Osiris/Slifer e dal Drago Alato di Ra che usciranno rispettivamente a novembre e dicembre 2021 ed infine Obelisk a gennaio 2022, tutti ad un prezzo di 23,980 Yen.
Previsto per ora solamente per chi li ordinerà dal sito giapponese ufficiale della Kotobukiya, sarà incluso come extra un piedistallo alternativo a tema con la rispettiva Divinità Egizia che sul davanti presenta una targhetta con il nome.
Vi lasciamo dunque al video promozionale dove a fare da narratore d’eccezione c’è Seto Kaiba in persona (a cui presta la voce il suo doppiatore giapponese originale Kenjiro Tsuda) oltre che alla ricca gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate