Vai al contenuto

La Nendoroid #1741 di Natsu Dragneel in preordine

AGGIORNAMENTO: come annunciato sono aperti da oggi 14 ottobre sino al 25 novembre 2021 i preordini per la Nendoroid #1741 della GoodSmileCompany di Natsu Dragneel dalla stagione finale di Fairy Tail, realizzato in ABS e PVC ed altocirca 10 cm, la cui uscita prevista per luglio 2022 per 6,600 YYen.


Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della Nendoroid della GoodSmile Company dedicata al protagonista del manga ed anime Fairy Tail, Natsu Dragneel, proposto insieme all’inseparabile amico Happy.
La mini action figure che propone i vari personaggi in uno sile super deformed includerà 3 volti (sorridente, buffo e serio) assieme a 2 effetti infuocati per riprodurre gli attacchi del Dragonslayer ed uno stand dedicato assieme a delle braccia per sostenere gli effect part.
Per chi prenoterà dal sito ufficiale giapponese ci sarà in omaggio una base dedicata rosso fuoco con sopra il logo della gilda di Fairy Tail.
È stato anche fatto sapere che presto verranno rivelate nuove informazioni sulla realizzazione anche di Lucy Heartfilia.
La finestra di uscita di Natsu Dragneel Nendoroid è fissata per luglio 2022 e domani sapremo fornirvi ulteriori informazioni fra cui il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate