Vai al contenuto

Le novità per l’estate 2021 della Infinity Studio

Nel corso di una diretta apposta, la Infinity Studio ha mostrato le proprie novità per l’estate 2021 con statue di vario genere da fonti diverse, alcune da acuisizioni di nuove IP.
La prima statua a venir mostrata è quella di Zhao Yun, uno dei più importanti personaggi storici della Cina realizzata nell’apposita linea “Three Kingdoms Heroes”, ritratto a cavallo e realizzato in scala 1/7 misurando 40 cm di altezza x 45 cm di profondità per 19 cm di larghezza.
A seguire è Yang Jian per la linea “Myth Series” dedicata ai personaggi dei miti e del folklore cinese (in questo caso tratto da “Il Viaggio in Occidente” ma non solo) ed è realizzata in scala 1/4 misurando ben 77 cm di altezza x 56 cm di profondità x 75 cm di larghezza.
Per la linea “Elegant Beauties Series” invece viene mostrata la leggiadra Principessa Gru Volante nell’atto di spiccare il volo verso la luna, alta 54 cm x 48 cm di profondità x 23 cm di larghezza.
Proseguendo con la mitologia, sono state mostrate anche due statue per la linea “Twelve Zodiac Animals” incentrare sugli animali dello zodiaco cinese, in questo caso la Tigre ed il Coniglio che misurano entrambi 25 cm in altezza x 12 cm di profondità x 12 cm larghezza.
In collaborazione con il British Musuem la Infinity Studio propone anche degli splendidi busti che rappresentano uno dei più noti simboli di purezza e nobiltà, l’Unicorno, realizzato in due versioni ognuna alta ben 38 cm il cui corno non è altro che una elegante penna da “riporre” sulla testa dell’animale.
Passando alle nuove IP la Infinity Studio ci tiene a ricordare come nel 2016 siano stati il primo studio cinese ad aver ricevuto la licenza ufficiale dallo studio Khara per realizzare prodotti legati al brand di Evangelion ed è proprio dal film “Evangelion 2.22: You Can (Not) Advance” della tetralogia Rebuild of Evangelion che lo studio ha tratto ispirazione per realizzare l’EVA-01 – Awakening Ver. che misura 82 cm in altezza x 40 cm in profondità x 50 cm in larghezza.
Proseguendo con Naruto Shippuden, ci vengono mostrate due nuove statue;
una prosegue la realizzazione dei membri dell’Akatsuki, in questo caso la coppia di Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki, realizzati in scala 1/6 misurando 53 cm in altezza x 44 cm di profondità x 39 cm di larghezza.
L’altra invece rappresenta lo scontro finale fra Naruto e Sasuke alla Valle della FIne con l’ultimo scontro fra il Rasengan e gli Chidori, realizzata sempre in scala 1/6 misurando 59 cm in altezza x 39 cm di profondità x 57 cm di larghezza.
Viene proposto inoltre una replica della montagna con i volti scolpiti degli Hokage che sovrastano il Villaggio della Foglia.
L’altra nuova IP acquisita dallo studio è di quello che è considerato l’anime del momento cioè Kimetsu no Yaiba (Demon slayer) il cui primo prodotto annunciato è dedicato al protgonista Tanjiro Kamado mentre esegue la Danza Sacra del Dio del Fuoco unito al 10° Kata della Respirazione dell’Acqua, realizzato in scala 1/4 misurando ben 60 cm di altezza x 50 cm di profondità x 60 cm di larghezza.
Sempre tratto da Demon Slayer, la seconda statua della linea è dedicata a Zenitsu Agatsuma, compagno di Tanjiro che utilizza la Respirazione del Fulmine e qui rappresentato mentre esegue il 1° Kata così come appare nella serie durante il diciasettesimo episodio e la statua comprenderà anche delle stupende luci led per donare ulteriore effetto e resa alla statua, sempre realizzata in scala 1/4 misurando 55 cm in altezza x 46 cm di profondità x 51 cm di larghezza.
Proseguendo, è stata mostrato anche il prototipo di Kaguya-sama tratta dal videoioco online “Majong Soul” realizzata in versione in scala 1/7 che misura 2 cm in altezza x 27 cm di profondità x 16 cm di larhezza.
Il prodotto successivo è dedicato alla celebre idol virtuale Hatsune Miku qua proposta nella versione “Miku With You 2020 Ver.” realizzata in scala 1/7 misurando 26 cm in altezza x 18 cm di prodondità x 28 cm di larghezza.
Sempre da Neon Genesis Evangelion, Infinity Studio inaugura una nuova linea di prodotti di lusso chiamata “Masterforge Series” i cui prodotti sono realizzati in scala 1/2 ed il primo modello è dedicato a Rei Ayanami così come appare nel terzo film della tetralogia “Evangelion 3.33: You Can (Not) Redo” che misura ben 91 cm in altezza x 40 cm di profondità x 37 cm di larghezza.
Non mancano per concludere anche le stupende statue di Gandalf e Legolas nonchè il busto di Sauron da il Signore degli Anelli proseguendo con i busti tratti dalla Trilogia di Batman di Nolan dedicati a Joker e Batwoman.

1 commento su “Le novità per l’estate 2021 della Infinity Studio”

  1. Pingback: Infinity Studio: Demon Slayer - Zenitsu Agatsuma - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate