Vai al contenuto

Le novità Prime 1 Studio esposte nella nuova sede di Tokyo

AGGIORNAMENTO: direttamente dalla nuova sede di Asakusa a Tokyo, la Prime 1 Studio il 28 ottobre 2021 ha ospitato una ricca esibizione delle sue statue, fra cui numerose novità appena annunciate.
Le creazioni variano dai soggetti dei fumetti come SuperMan e Batman ispirati dalla serie DC Dark Nights: Metal ai personaggi degli anime come Motoko Kusanagi da Ghost in the Shell fino ad arrivare al cinema con il Gipsy Danger da Pacific Rim ed i videogiochi con Jin Sakai da Ghost of Tsushima.
Ricordiamo che le novità sono state coperte anche dal reportage “Prime 1 Studio Next Level Showcase 3” che trovate più in basso nell’articolo.


In concomitanza dell’apertura della nuova sede ad Asakusa a Tokyo, la Prime 1 Studio ha realizzato uno speciale reportage video intitolato “NEXT LEVEL SHOWCASE 3” nel quale sono state mostrate diverse anteprime di quelle che saranno le future uscite.
Per iniziare, dall’universo DC sono state mostrate le statue di Batman, di Joker e di Punchline per la linea Museum Masterline in scala 1/3.
Per la linea Ultimate Premium Masterline in scala 1/4, sono state mostrate le statue di Motoko Kusanagi a bordo del Tachikoma da Ghost in the Shell SAC_2045 e di Caiman assieme a Nikaido da Dorohedoro.
Non solo statue da film ed anime ma anche dai videogiochi, con la nuova statua di Ciri con un costume alternativo da The Witcher 3: Wild Hunt (Premium Masterline) e Jin Sakai da Ghost of Tsushima (Ultimate Premium Masterline) entrambe in scala 1/4.
Proseguendo con il cinema, sono state presentate anche 3 statue dal film di Godzilla Vs. Kong, una dedicata a MechaGodzilla e due a Godzilla, una normale ed una mentre lancia il suo micidiale Heat Ray e tutte e tre sono della linea Ultimate Premium Masterline ma non in scala.
Per concludere sono state esposte anche le statue di Megatron, il leader dei Decepticon (Premium Masterline non in scala), Gimli da Il SIgnore degli Anelli (Premium Masterline in scala 1/4) e due statue dedicate al Gipsy Danger da Pacific Rim, una per la linea Ultimate Diorama Masterline (non in scala) ed un busto non in scala per la linea Life Size.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate