È in corso di svolgimento presso il Los Angeles Convention Center negli Stati Uniti l’Anime Expo 2025, evento annuale dedicato alle novità del mondo dell’animazione giapponese.
Nel corso della manifestazione, che si tiene quest’anno dal 3 al 6 luglio, diverse aziende espongono anche i propri prodotti a tema e fra questi vi è anche la Storm Collectibles con la sua ricca lineup di figure.
Per la linea di figure Storm Arena, realizzate in scala 1/12, troviamo esposte le action figure di Ryu, Ken Masters, Sagat, Chun-Li, Charlie Nash e Dan Hibiki da Street Fighter Alpha 3, Morrigan Aensland e Lilith da Darkstalkers ed il trio del Team Japan composto da Kyo Kusanagi, Benimaru Nikaido e Goro Daimon da The King Of Fighters ’98 Ultimate Match.
Per la linea regolare di figure della Storm Collectibles, sono state esposti i modelli di T. Hawk e M. Bison da Ultra Street Fighter II The Final Challengers, Ralf Jones e Clark Still da The King Of Fighters ’98 Ultimate Match ed i prototipi non colorati di Rock Howard e Terry Bogard dal recente Fatal Fury: City of the Wolves.









Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.