Vai al contenuto

Le uscite J-POP Manga di Luglio

La J-Pop Manga ha ufficialmente annunciato quali manga ci attendono per il mese di luglio fra ristampe e nuove uscite.

Tokyo Revengers 17 di Ken Wakui.

Trama: Takemichi sembra essere riuscito a compiere la sua missione e a salvare tutti. Può quindi concedersi un po’ di tempo per ricucire il rapporto con Hina e passare momenti spensierati con i suoi compagni della Toman, prima di fare ritorno verso un futuro che immagina roseo. Ma sarà davvero così?

Monotone Blue di Nagabe.

Trama: In un mondo di animali antropomorfi, Hachi è un gatto liceale molto annoiato, che non riesce a trovare nulla che lo appassioni e lo emozioni, e vive la sua vita in limbo di noia e monotonia. Un giorno, però, arriva un nuovo compagno di classe, la lucertola Aoi.

Magical Girls Spec-Ops Asuka 14 di Makoto Fukami.

Trama: La Terra è in pericolo! Per fortuna, in sua difesa compaiono magiche paladine, pronte a sterminare le creature che minacciano l’umanità.
Asuka ed un gruppo ristretto di liceali sono costrette a tornare sul campo di battaglia, ormai una forza ben addestrata di veterane indurite dal conflitto. Per avere la possibilità di vivere una vita normale dovranno combattere una guerra spietata che svelerà la verità sulle loro origini e in cui affidarsi alla magia dell’amore e dell’amicizia… porta solo a una pallottola in testa!

Nuvole A Nord-Ovest 04 di Aki Irie.

Trama: Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Al momento, Kei ha sul piatto due casi: ritrovare un cagnolino perduto e ricongiungersi con la donna della quale si è innamorato a prima vista. Ma l’indagine più difficile sta per piovergli addosso da ancora più vicino: dovrà andare alla ricerca del suo fratellino e degli zii, misteriosamente scomparsi.

Squalificati – Ranger Reject 1 di Negi Haruba.

Trama: Da ormai tredici anni, l’esercito del male è giunto sulla Terra, ma nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di creare mostri sempre più potenti, è ormai allo stremo delle forze, lentamente logorato dalla lunga lotta contro gli eroi terrestri, i “Divine Dragon Rangers”. In questa situazione disperata, in cui la ritirata è impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!

Sword Art Online Novel: Alicization Awakening 17 di Reki Kawahara.

Trama: lo stress test finale sanguina nel suo secondo giorno. Spinto alla disperazione dall’assalto coordinato degli Integrity Knights, l’Armata Oscura rivela l’asso nella manica! Critter, che ha osservato la battaglia dall’Ocean Turtle, ha creato con successo un passaggio negli Inferi e lo ha mascherato come un invito a “un beta test aperto per un nuovo VRMMO non annunciato”. Questo invito digitale rafforza i ranghi dell’Armata Oscura di decine di migliaia! Ma proprio quando sembra che tutto sia perduto, due nuove divinità degli Inferi sembrano iniziare a combattere!

Zelda – Twilight Princess 10 di Akira Himekawa.

Trama: Il giovane Link affronta una nuova minaccia che incombe su Hyrule, frutto di una magia oscura proveniente da un altro mondo… legato al suo passato! La nuova avventura dell’Eroe del Tempo inizia qui!

Frieren – Oltre la fine del viaggio 6 di Kanehito Yamada.

Trama: L’elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d’avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall’obiettivo di vivere una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinata a un’esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici?

La finestra di Orfeo 9 di Riyoko Ikeda.

Trama: Sullo sfondo di intrighi e macchinazioni, mentre l’Europa procede verso la Prima Guerra Mondiale, la giovane Julius deve affrontare un dramma per lei altrettanto cruciale: la scomparsa del padre. Per ottenere l’eredità a discapito delle sorellastre, figlie di primo letto, Julius è stata costretta dalla madre a fingersi maschio e a iscriversi a un conservatorio maschile, un luogo misterioso dove si tramanda una leggenda: chiunque si affaccerà dalla cosiddetta “finestra di Orfeo” si legherà alla prima fanciulla che vedrà passare… in un amore tragico!

Ristampe:

  • Cavie Umane – Osamushi Collection
  • I.L, La ragazza dai mille volti – Osamushi Collection
  • La mia prima volta – My lesbian experience with loneliness La mia prima volta 2 – Lettere a me stessa
  • Hanako kun – i sette misteri dell’Accademia Kamome 00 Zelda – Twilight Princess 01
  • Randagi – Nora to Zassou BOX VOL. 1-4a

Fonte consultata: J-POP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate