Vai al contenuto

Le uscite Star Comics del 6 Aprile

  • di

Le uscite Star Comics del 6 Aprile

ARIADNE IN THE BLUE SKY n. 12 di Norihiro Yagi.

Trama: La comitiva di Lacyl si lancia in un conflitto violento contro le squadre combattenti capeggiate da Gladius dalle braccia rosse, uno degli uomini noti per aver posto fine alla Grande Guerra. Una volta al suo cospetto, Lacyl realizza di condividere con lui la conoscenza di una persona che ha incontrato da bambino. Poco alla volta, il grande segreto delle città volanti e di questo mondo inizia a fare capolino…

DARLING IN THE FRANXX n. 4 di Code:000 e Kentaro Yabuki

Trama: Per proteggere la città e i compagni in pericolo, Hiro e Zero Two, fianco a fianco, affrontano un gigantesco Stridiosauro, ma nel mezzo del violento scontro il corpo del ragazzo raggiunge il suo limite…

FAIRY TAIL NEW EDITION n. 57 di Hiro Mashima

Trama: Fronteggiando l’immensa armata dell’Impero Alvarez, i maghi di Fairy Tail sono riusciti a liberare il porto di Harujion, ma la battaglia prosegue con una serie di avanzate e ritirate. Nel frattempo Brandish, prigioniera di Fairy Tail, decide di saldare il suo debito e avanza una proposta inaspettata… Servirà a riannodare il filo sottile della speranza?

HEAVENLY DELUSION n. 6 di Masakuzu Ishiguro

Trama: Maru e Kiruko si sono lasciati alle spalle la “città dei muri” e sono riusciti a raggiungere la struttura dell’Istituto Scolastico Takahara di Ibaraki. Lì, Kiruko rincontra finalmente Robin Inazaki, ma accade qualcosa di totalmente inaspettato. All’interno dell’istituto, i bambini sono alle prese con l’arrivo di quindici nuovi compagni e anche Tokio, dopo aver partorito, si riunisce finalmente a loro…

IL DURO LAVORO DI MUSUBU n. 3 di Taishi Mori

Trama: Goro si è ritrovato a fare degli straordinari per aiutare Musubu. Non che la cosa gli dispiaccia, anzi. Quando poi la bella collega finisce per perdere anche l’ultimo treno per tornare a casa… Be’, si apre il sipario su una notte magica!

P&ME – POLICEMAN AND ME n. 16 di Maki Miyoshi

Trama: Durante la festa organizzata presso l’istituto in cui Kako dà una mano, nello sbigottimento generale, s’introduce un uomo con un’arma da taglio. Kota e il maestro mini finiscono per ferirsi, ma la vista degli occhi preoccupati di Kako fa rapidamente riaffiorare il sorriso sul viso di Kota…

SEIRI-CHAN n. 3 di Ken Koyama

Trama: Un tenero racconto, a tratti dolceamaro, incentrato sulle difficoltà che uomini e donne devono affrontare a causa dell’inopportuna visitatrice di cui è spesso difficile parlare. Il suo aspetto è un po’ così, ma il suo arrivo è quanto di più naturale: come per tante altre cose, la chiave per la felicità sta nella conoscenza e nella comprensione!

Ken Koyama torna a raccontarci dei goffi e teneri tentativi di capirsi, quando a complicare i rapporti tra due persone si infila una fastidiosa “terza incomoda”…

Fonte consultata: Star Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate