Vai al contenuto

Mega Hobby EXPO 2022 NEW DOT: Tutte Le Novità Kotobukiya

In occasione del Mega Hobby EXPO 2022 NEW DOT, che si sta svolgendo in questi giorni a Tokyo, la Kotobukiya ha esposto le ultime novità.
Di seguito trovate tutte le immagini suddivise per serie di provenienza.

Per la linea ARTX J, sono state annunciate le stature di Chainsaw Man e Power e sono stati esposti i prototipi non colorati delle statue di Dabi, Aizawa (Eraser Head) e Mirko da My Hero Academia; presente anche la ARTFX J di Brendan con Treecko (Yuki con Kimori nella versione originale) assieme all’annuncio di Dawn con Turtwig (Hikari con Naetle nella versione originale) da Pokémon.
Per concludere, sono state annunciate le statue ARTFX J provenienti dal nuovo anime di Trigun Stampede.

Per la linea Bishoujo Statue è stata finalmente mostrata la statua a colori di Athena Asamiya da The King Of Fighters ’98.

Passando alle statue in scala, sono state esposte le statiche di Anya Forger con il suo cane Bond (1/8), Kitasan Black (1/7) da Pretty Derby, il prototipo non colorato di Satono Diamond (1/7) da Uma Musume, Saber/Astolfo (1/7) da Fate/Grand Order, Mayu Sakuma -off stage- (1/8) da The Idolm@ster Cinderella Girls, i prototipi di Toko Inui (1/7) e Katrina Ange (1/7) da Nijisanji, Renne Bright (1/8) da Kuro no Kiseki II: Crimson SIn, Raphtalia The Hero of The Sword dalla seconda stagione di The Rising of The Shield Hero e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate