Vai al contenuto

MegaHouse: Art Works Monsters Yu-Gi-Oh! – Blue Eyes White Dragon Holographic Edition

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Art Works Monsters del Drago Bianco Occhi Blu Holographic Edition dall’anime di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters.
Questa nuova versione del Blue Eyes White Dragon trae il nome dal tipo di carta da gioco collezionabile “olografica” cioè stampata con il nome e l’illustrazione che riflettono la luce, dando cos all’iconico mostro un aspetto più metallizzato e distintvo, inoltre i cristalli che lo sorreggono sono ora azzurrie non più viola e la base espositiva trasparente invece che nera.
La statua non è in scala misurando 28,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La Art Works Monsters del Blue Eyes Whte Dragon Holographic Edition è un prodotto in edizione limitata disonibile solo attraverso alcuni rivendiitori selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) ed attualmente in preordine con uscita fissata per per maggio del 2023 al prezzo di 22,000 Yen.


La MegaHouse nel corso dell’evento Mega Hobby EXPO Online Summer 2022 Natsu Gira che si è svolto dal 23 al 30 luglio ha annunciato numerose novità fra cui la statua della linea Art Works Monster del Blue Eyes White Dragon Holographic Edition dall’anime di Yu-Gi-Oh! basato sull’omonimo manga di Kazuki Takahashi, scomparso recentemtente.
La nuova statua dell’iconico Drago Bianco Occhi Blu si distingue dall’uscita originale del 2019 (istampata a feraio del 2021) per via della sua colorazione lucente e metallizzata, più fedele alle apparizioni nelle parti più avanzate dell’anime ed in occasione del suo annuncio il product sample a colori è stato esposto presso il negozio Akihabara Radio Kaikan di Tokyo.
La Art Works Monsters del Blue Eyes White Dragon Holoraphic Edition è realizzata in PVC ed ABS e misurerà 28 cm di altezza; si tratta di un prodotto in edizione limitata che sarà presto disponiile in preordine con uscita fissata per maggio del 2023 al prezzo di 22,000 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate