MegaHouse: GCCDX Persona 5 – Arsene Anniversary Ed.

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha rilasciato le immagini e tutte le informazioni ufficiali della statua della linea Game Character Collection Deluxe di Arsene dal celebre videogioco di ruolo sviluppato dalla Atlus, Persona 5.
La statua rimane identica alla versione precedente per quanto riguarda lo sculpt ma sfoggia una nuova colorazione con diversi dettagli rivisitati, proposta per celebrare il 5° Annivversario del videogioco uscito in Giappone nel 2016 e che ha riscontrato molto successo sia in patria che all’estero al punto da essere seguito da altri due giochi che ne espandono la storia cioè Persona 5 Royal e Persona 5 Strikers.
Rappresentato mentre emerge da delle fiamme blu, Arsene è la Persona del protagonista noto come Joker e misura 28 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS; i preordini apriranno a partire dal 14 gennaio 2022 con uscita fissata per luglio 2022 al prezzo di 18,700 Yen.
Ricordiamo che questo è un prodotto in edizione limitata, ordinabile solo tramite alcuni negozi selezionati fra cui il Premium Bandai e lo shop online della Atlus.
La MegaHouse ha inoltre comunicato che è in corso di pianificazione la statua di Loki, la Persona di Goro Akechi (anche lui realizzato come statua ed attualmente in preordine).


La MegaHouse nel corso del Mega Hobby EXPO Online 2021 ha annunciato per la linea Game Character Collection DX la statua di Arsene “Anniversary Edition” dal videogioco della Atlus, Persona 5.
Tramite la pagina ufficiale dell’evento, viene comunicato che la statua misurerà 28 cm di altezza ma non vengono fornite ulteriori informazioni; ricordiamo che la versione originale della statua è uscita nel settembre 2018 per 17,380 Yen e che questa nuova versione deve il nome al 5° anniversario del videogioco Persona 5 che è uscito in Giappone nel settembre del 2016.
Restiamo in attesa di conoscere quando saranno aperti i preordini e rilasciate tutte le altre informazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *