Vai al contenuto

MegaHouse: Misato Katsuragi & Pen Pen in preordine

AGGIORNAMENTO: sono ufficialmente aperti dall’8 ottobre sino ai primi di dicembre 2021 i preordini di Misato Katsuragi & Pen Pen per la linea di statue dedicate ai personaggi femminili Gals Series, tratti dalla serie di film animati di Rebuild of Evangelion.
La statua fa parte della consolidata linea “Gals Series” che propone i personaggi femminili tratti dai vari anime e manga.
La statua di Misato misura 25 cm in altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la sua uscita è fissata per maggio 2022 per 19,580 Yen.
Va specificato che si tratta di una statua esclusiva in edizione limitata che solo alcuni negozi specifici permettono di preordinare (fra cui quello apposito della MegaHouse cioè il MegatreA Shop ed il Premium Bandai).


La MegaHouse in occasione del MegaHobby+Plus , fiera che si è conclusa da poco dove sono stati messi in mostra i prodotti più recenti assieme alle ultime novità, la ditta ha svelato il prototipo non colorato della statua di Misato Katsuragi & Pen Pen per la linea di statue dedicate ai personaggi femminili Gals Series, tratti dalla serie di film animati di Rebuild of Evangelion.
Oltre alle immagini è stato rilasciato un video dove il prototipo viene mostrato a 360° mentre sul sito ufficiale vengono indicati solo alcuni dettagli come l’altezza totale di 26 cm inclusa la base mentre non sono stati al momento forniti dettagli sulla eventuale finestra di uscita o prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate