Vai al contenuto

MegaHouse: Precious G.E.M. Code Geass – Lelouch vi Britannia (Ristampa)

La MegaHouse ha annunciato la ristampa della statua Precious G.E.M. di Lelouch vi Britannia dall’anime di Code Geass.
La statua èè realizzata in scala 1/8 misurando 23 cm ed è realizzata in PVC.
Protagonista dell’anime di Code Geass, la statua di Lelouch vi Britannia – precedentemente rilasciata nella linea G.E.M. Series ed ora proposta come Precious G.E.M. – è raffigurato con il suo costume da imperatore (con il mantello che può essere liberamente rimosso) ed oltre alla posa regale ed allo splendido costume elegante, saranno incluse 3 teste intercambiabili con espressioni che rappresentano a pieno il Lelouch dell’anime, con l’espressione benevola, l’espressione action e quella con il Geass attivato.
La statua della linea Precious G.E.M. di C.C. Britannia Costume Version è stata ideata per fare coppia proprio con questa statua ed infatti è anche proposto un bundle che includerà sia la statua di C.C. che questa di Lelouch;
il design si basa sull’illustrazione di Takahiro Kimura che sarà adoperata per la confezione e saranno inclusi dei disegni preparativi usati nella realizzazione.
La Precious G.E.M. di Lelouch vi Britannia così come il bundle sono prodotti limited preordinabili solamente attraverso dei negozi selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) e saranno in preordine dal 8 luglio 2022 con uscita fissata per febbraio 2023 rispettivamente per 18,700 Yen e 46,200 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate