Vai al contenuto

Mondo: Masters Of The Universe Revelations – Skeletor SDCC2022 Exclusive

AGGIORNAMENTO: la Mondo ha diffuso nuove immagini ufficiali dell’action figure in edizione limitata di Skeletor da Masters Of The Universe: Revelations.
Realizzata in esclusiva per il San Diego Comic-Con 2022 in tiratura liitata – soltanto 2000 copie in tutto il mondo – la nuova action fiure di Skeletor è scolpita in scala 1/6 misurando 30 cm di altezza ed è fatta in PVC ed ABS.
L’action figure in edizione limitata di Skeletor sarà disponibile in preordine solo per 24 ore sul sito ufficiale della Mondo a partire dalle 21 ora italiana per 220 $.


La Mondo in collaborazione con la Mattel ha annunciato l’action figure di Skeletor, il nemico giurato di He-Man, dalla recente serie di Netflix di Masters Of The Universe: Revelations che sarà proposta in preordine come esclusiva per il San Diego Comic-Con che si svolgerà dal 20 al 24 luglio 2022.
Skeletor è scolpito in scala 1/6 con una muscolatura più pronunciata rispettando quanto visto nella serie misurando circa 30 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed è fornito di numerosi punti di articolazione; la dotazione includerà oltre al corpo principale 4 teste intercambiabili (1 con espressione seria, 1 arrabbiata, 1 spaventata ed 1 con un ghigno beffardo), 4 paia di mani, la Spada del Potere, lo Scettro Havoc, 1 punta accumunata per lo Scettro e la base espositiva.
Lo sculpt della figure è stato curato da May Thamtarana mentre la colorazione è stata affidata a Mark Bristow ed Hilary Arce mentre la cura del packaging è stata affidata a Mike Bonanno e la fotografia degli scatti promozionali è stata nuovamente curata da Raul Berrero.
L’action figure di Skeletor è un prodotto in edizione limitata prodotta in sole 2000 copie e sarà disponibile in preordine sul sito della Mondo il 20 luglio 2022 al prezzo di 220 $ con uscita fissata per febbraio del 2023.


La Mondo sarà presente alla fiera sotto l’egida della compagnia Funko (la produttrice delle statue super deformed che hanno conquistato il mondo) dopo una recente acquisizione e sarà presente presso lo stand 5137.
Proprio il 20 luglio 2022 presso il proprio stand saranno disponibili in esclusiva il poster della serie di Masters Of The Universe: Revelation delle dimensioni di 60,96 x 91,44 cm realizzato da Florian Bertmer in tiratura limitata di sole 220 copie e proposto al prezzo di 55 $ assieme al Volume 1 della Colonna Sonora Ufficiale della serie di Netflix composta da Bear McCreary che comprende 2 vinili con le grafiche curate da Florian Bertmer proposta in una confezione apribile pop-up in Edizione Limitata proposta al prezzo di 50 $.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate