Vai al contenuto

Novità S.H. Figuarts Naruto al Jump Festa 2022

AGGIORNAMENTO: come anticipato, durante il Jump Festa 2022 in corso di svolgimento il 18 e 19 dicembre 2021 la Bandai ha rilasciato nuove informazioni sul reboot delle S.H. Figuarts dedicate ai personaggi di Naruto e Naruto Shippuden.
Il primo ad uscire sarà il protagonista, Naruto Uzumaki, che includerà diversi volti intercambiabili e vari accessori fra cui un kunai ed il Rasengan.
Ricordiamo che la Bandai ha realizzato ex novo dei nuovi corpi per permettere il massimo grado di mobilità e snodabilità permettendo di riprodurre tutti i movimenti e le pose da ninja viste nell’anime in precedenza difficilmente realizzabili.
La lineup prevede subito dopo l’uscita di Sasuke Uchiha e di Sakura Haruno, con
Naruto e Sasuke che saranno rilasciati nel mese di giugno 2022 mentre Sakura uscirà a luglio 2022 ma i prezzi ed i dettagli saranno rivelati il 24 dicembre 2021.
Oltre le nuove foto ufficiali, di seguito potete vedere gli scatti dell’esibizione allestita in occasione del Jump Festa con i modelli espoti dal vivo.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Bandai ha fatto sapere che nel corso dell’evento del Jump Festa che si terrà il 18 e 19 dicembre 2022 verranno rilasciate nuove informazioni sulle S.H. Figuarts dei personaggi di Naruto Shippuden, riprogettate per avere un miglior range di movimenti.
Annunciate nel corso del Tamashii Nations Online 2021, le prime ad essere commercializzate saranno le S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, tutte e 3 nelle loro versioni tratte da Naruto Shippuden.
Il Jump Festa è una convention annuale dedicata agli anime ed ai manga, sponsorizzata dalla Shūeisha, casa editrice della rivista Weekly Shonen Jump durante la quale vengono spesso presentate anche novità dal mondo dei videogiochi e del merchandising.
Le 3 nuove S.H. Figuarts sono state anche mostrate in anteprima nel corso del San Diego Comic-Con 2021 Special Edition.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate