Vai al contenuto

Nuovo trailer ufficiale per la serie Netflix di Cowboy Bepop

AGGIORNAMENTO: come promesso, Netflix ha infine rilasciato il trailer ufficiale della serie e Netflix Italia ce lo propone doppiato.
Il trailer racchiude in due minuti e mezzo tutta l’atmosfera della serie, dalle scene di combattimento ai toni cupi, dallo humor alle musiche jazz, lasciando dunque ben sperare per il prodotto finale che sarà disponibile per tutto il mondo a partire dal prossimo 19 novembre 2021 doppiato anche in italiano.


Dopo l’evento TUDUM, durante il quale Netflix aveva rilasciato la sigla ufficiale, ora la piattaforma decide di alzare l’asticella e mostra un teaser della chiacchieratissima serie live action di Cowboy Bebop.
Il teaser trailer denominato “The Lost Session” (la Sessione Perduta) mostra i protagonisti fra humor, azione e sinistre anticipazioni, in attesa del prossimo trailer che sarà rivelato tra una settimana.
Ricordiamo che la serie è prevista in uscita su Netflix a partire dal 19 novembre 2021 in contemporanea mondiale fra cui l’Italia, completamente doppiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate