Vai al contenuto

Passion4fun intervista al Romics XXVII Carlo Cavazzoni, Responsabile Video Dynit.it

  • di

Durante la XXVII Edizione del Romics, tenutosi dal 29 Settembre al 3 Ottobre 2021, primo evento di settore dopo lo stop Covid19, abbiamo avuto la possibilità di intervistare Carlo Cavazzoni, Responsabile Video Dynit.

Carlo Cavazzoni ha un ruolo chiave nell’azienda Dynit.it: si occupa della direzione del settore produzione video, supervisione editoria, scelta e locazione dei prodotti, gestione materiale ed è il responsabile delle edizioni italiane. Inoltre gestisce i fornitori, il portfolio dei clienti, sito e newsletter; infine si occupa dell’organizzazione delle fiere e festival più importanti.

Carlo Cavazzoni, Responsabile Video Dynit.it

Durante questa edizione del Romics si è tenuta la conferenza dove sono state annunciate le prossime uscite home video.

Eccole di seguito:

  • Cofanetto blu ray di Bem il Mostro Umano che comprende: il doppiaggio anni ’80 e quello anni ’90, quattro dischi, card e poster.
  • Cofanetto blu ray di Inuyasha.
  • Cofanetto blu ray seconda stagione The Promised Neverland che comprende: tre dischi, booklet e card.
  • Cofanetto completo blu ray della quarta stagione di My Hero Academia che comprende: dischi sia blu ray che e dvd, due OAV speciali che saranno annunciati a Lucca.
  • Cofanetto “First Press” (ovvero un ibrido tra la limited edition e la versione standard) di Bleach, l’azienda ha deciso si iniziare il rilascio nel vecchio formato 4:3. Il cofanetto comprende: tre dischi, poster e card e la prima tiratura includerà un gadget esclusivo.
  • Cofanetto blu ray prima parte della stagione finale di Attack on Titan
  • Cofanetto speciale di Evangelion (qui l’articolo dell’annuncio ufficiale) che comprende: serie televisiva completa con doppiaggio storico e sottotitoli Netflix, i primi due film (Evangelion: Death (True)2,The End Of Evangelio), contenuti extra, colonna sonora, libro e gadget speciali.

Infine sono state annunciate anche delle importanti novità in anteprima:

  • A novembre la Dynit porterà al cinema il terzo film di My Hero Academia: World Heroes’s Mission appena uscito in Giappone. Il lungometraggio sarà distribuito da Nexo Digital dal 18 al 21 di novembre in tutta Italia presso alcuni cinema selezionati.
  • A dicembre sarà distribuita in italiano su Netflix la serie Kemono Jihen.

Ringraziamo infinitamente Carlo Cavazzoni per la sua disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate