Vai al contenuto

Passion4Fun Live e Intervista con Ivo De Palma

  • di

Ivo De Palma è un attore, doppiatore dialoghista e direttore del doppiaggio, nasce a Napoli il 9 marzo del 1962, inizia le prime esperienze in radio per poi approdare nel mondo del doppiaggio agli inizi degli anni ’80. Dal 1999 al 2000 diventa direttore dello studio P.V. e negli stessi anni vince il premio Tokimeki Anime Award per l’interpretazione di “Fuuma Monou” nel film animato X. Oltre ad aver prestato la voce ai personaggi dei cartoni animati più famosi dell’epoca ha doppiato anche personaggi di serie TV, soap-opera e videogiochi.

Ecco a voi l’intervista con il Maestro De Palma! Vi avevamo promesso che molte delle domande da voi fatte in Live avrebbero avuto presto una risposta esauriente. Bene, quindi, cosa aspettate? Buon ascolto!

Giovedì 23 settembre abbiamo fatto una diretta sulla nostra pagina Facebook, molti di voi hanno partecipato e hanno avuto l’opportunità di poter interagire con una leggenda del doppiaggio italiano che ha prestato la voce a tantissimi personaggi. Abbiamo parlato di curiosità, retroscena e segreti di questo mondo affascinante! Non perdetevi la nostra diretta!

CLICCA PER VEDERE LA DIRETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate