Vai al contenuto

Platinum End

  • di

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie anime Platinum End tratta dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata (Death Note).

Trailer Platinum End

Hideya Takahashi dirige la prima parte della trasposizione anime di Platinum End presso lo studio Signal MD accompagnato dallo sceneggiatore Shinichi Inotsume. La seconda parte sarà curata da Kazuchika Kise.

Koji Odate è autore del chara lo studio KUSANAGI si occupa dei fondali, Masanori Ikeda è a capo della computer grafica e Takatoshi Hamano dirige il sonoro presso Magic Capsule.

L’anime è composto da 24 episodi suddivisi in due parti.

“Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.”

Tsugumi Ohba e Takeshi Obata Platinum End è stato pubblicato sulle pagine della rivista Jump SQ edita dalla casa editrice Shueisha dal 4 Novembre 2015 al 4 Gennaio 2021. I 58 capitoli dell’opera sono stati raccolti in 14 volumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate