Vai al contenuto

Pokémon alla Rinascente di Roma

  • di

A Roma dal 29 agosto è stato inaugurato presso la struttura Rinascente di via del Tritone 61 un nuovo corner dedicato al mondo dei Pokémon; l’esposizione e la vendita dureranno fino al 2 ottobre 2023.

Immerso nella suggestiva struttura situata tra piazza di Spagna, fontana di Trevi e Piazza Barberini, prende vita il corner dei Pokémon. Una collaborazione che riesce ad incastrarsi perfettamente tra le antiche rovine romane custodite all’interno della Rinascente, valorizzate anche da spettacolari esposizioni speciali.

Il flagship store allestito a tema, si propone come omaggio al mondo Pokemon con ben sette vetrine dedicate ai tre settori principali del marchio ovvero: il Gioco di Carte Collezionabili (GCC), i videogiochi più recenti per la console Nintendo Switch, nello specifico si tratta di Pokémon Scarlatto e Violetto, e i giocattoli come gli adorabili Squishmallows a tema Pikachu e Gengar, firmati da Jazwares e distribuiti da ReiToys.

Oltre ai prodotti e giochi è disponibile una collezione esclusiva del brand di streetwear italiano Dolly Noire, che propone una vasta gamma di T-shirt, felpe e accessori inediti. Inoltre, gli appassionati troveranno prodotti per il back to school della marca Seven, Mega Construx di Mattel, tazze di Abysse, zaini 3D di CyP e una selezione di abbigliamento e accessori per bambini di Difuzed.

Mathieu Galante, il direttore delle licenze di The Pokémon Company International, ha condiviso la felicità per questa nuova collaborazione:

“Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate