Vai al contenuto

Pose+: Metal Series P+08 – Baldios

AGGIORNAMENTO #5: la Pose+ durante il Super Festival Extra Vol.3, evento tenutosi il 26 giugno presso il Museo delle Scienze di Tokyo, ha esposto i prodotti in usicta e le novità in arrivo.
Fra i modelli esposti c’è il Metal Series P+08 Baldios, il Guerriero dello Spazio, modello componibile formato da 3 mezzi; come annunciato in precedenza saranno inclusi diversi accessori fra cui gli armamenti del Pulser Burn, del Baldy Prize e del Cater Ranger, la base epositiva per esporre tutti e 3 oppure il Baldios, varie mani di ricambio e le armi.
Ricordiamo che il Metal Series P+08 del Baldios era proposto in preordine al prezzo di 47,080 Yen e l’uscita fissata per gennaio 2023.


AGGIORNAMENTO #4: la Pose+ attraverso il proprio canale Youtube ufficiale ha rilasciato due nuovi video dedicati all’ultimo modello della linea Metal Series, il P+08 Baldios.
In entrambi vengono adoperati dei prototipi non colorati ed il primo video è dedicato ai 3 veicoli separati che possono essere esposti sull’apposita base in dotazione ed ognuno è dotato di gimmick uniche come i carrelli di atterraggio ed i diversi armamenti mentre il secondo è interamente dedicato all’agganciamento ed alla trasformazione per formare il Baldios con tanto di base per esporre tutte le armi in dotazione.
Ricordiamo che il Metal Series P+08 Baldios è attualmete in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 47,080 Yen, per tutti i dettagli e le immagini ufficiali continuare a scorrere l’articolo in basso.


AGGIORNAMENTO #3: a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale e dell’apertura dei preordini, ls Pose+ ha diffuso un video ufficiale dedicato all’ultima uscita della linea di chogokin Metal Series del Baldios, il Guerriero dello Spazio.
Questo splendido video ci mostra le principali gimmick del modello, come le dotazioni dei 3 veicoli e la possibilità di essere combinati per formare Baldios, il quale presenta una ricca dotazione e grazie ad una serie di accorgimenti tecnici sarà dotato di grande mobilità e posabilità.
Ricordiamo che il Metal Series P+08 del Baldios è attualmete in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 47,080 Yen, per tutti i dettagli e le immagini ufficiali continuare a scorrere l’articolo in basso.


AGGIORNAMENTO #2: la Pose+ ha ufficialmente aperto i preordini del chogokin della linea Metal Series P+08 del Baldios, il Guerriero dello SPazio.
Il modello non è in scala e sarà realizzato in materiali misti adoperando il metallo diecast, ABS, POM e PVC e misurerà circa 27 cm di altezza; come già detto in precenza e come dimostrano le immagini ufficiali, il Baldios Metal Series sarà un modello trasformabile e componibile formato dall’unione del Pulser Burn, del Cater Ranger e del Baldy Prize.
Il contenuto offrirà numerosi extra cioè 2 missili per il Pulser Burn con appositi giunti di connessione, la Lancia, le ali orientabili del Pulser Burn, i carrelli estraibili per quando è posato a terra, la bocca da fuoco da montata in cima, i lancia missili del Baldy Prize, i vari lancia missili del Cater Ranger, una seconda pettorina per il Baldios per replicare il Thunder Flash, la spada Bald Cutter, il paio di cannoni laser delle spalle, la balestra laser, la mazza ferrataa Baldy Cluster, diverse mani extra e degli stand per simulare le pose in volo dei mezzi.
Il modello sarà dotato di numerosi snodi che permetteranno al Baldios ad esempio di poter piegare il torso in avanti o di poter far avanzare le spalle permettendo il massimo grado di snodabilità e posabilità.
Il Baldios Metal Series della Pose+ è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 per 47,080 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: dalle riviste specializzate del settore arrivano le prime immagini a colori del chogokin della linea Metal Series di Baldios, Il Guerriero dello Spazio, della Pose+.
Le immagini ci mostrano come il modello sarà scomponibile nei 3 veicoli che formano il robot che sarà dunque componibile oltre a mostrare in parte la mobilità di cui sarà dotato assieme a parte delle armi e delle dotazioni.
La notizia più importante riguarda la data di uscita ed il prezzo, il testo infatti rivela che il modello uscirà a gennaio del 2023 per 47,080 Yen e che i preordini saranno aperti a breve e con essi saranno rilasciate tutte le immagini e le informazioni ufficali perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Pose+ dopo diversi mesi in cui ha mostrato il prototipo non colorato ha finalmente difffuso una nuova immagine teaser del modello della linea Metal Series del Baldios, il Guerriero dello Spazio.
Al momento non sono stati rilasciate ulteriori informazioni ma sicuramente saranno svelati molto presto nuovi dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Pose+: Metal Series P+08 – Baldios”

  1. Pingback: Le Novità Pose+ Esposte Al Super Festival Extra Vol.3 - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate