Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Rocky III – Clubber Lang

AGGIORNAMENTO: la Premium Collectibles Studio in collaborazione in collaborazione con Sideshow Collectibles ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Clubber Lang dal film cult Rocky III.
La statua del pugile campione del mondo dei pesi massimi è raffigurata in piedi su una base che raffigura il ring di colore nera, gialla e bianca larga 33 cm ed impreziosita con il logo “Stallone Italiano” al centro. Lang assume una posizione ampia e intimidatoria, pronto a fermare Rocky Balboa sul suo cammino verso la vetta.
La statua in scala 1:3 di Clubber Lang sfoggia un costume realizzato in tecnica mista con elementi in tessuto su misura per offrire ai collezionisti molteplici opzioni di esposizione.
I pantaloncini in tessuto blu e bianco presentano il suo moniker stampato sulla cintura elastica ed incluso vi è un asciugamano abbinato assieme ad una vestaglia con cappuccio, che recita “Clubber Lang, Southside Slugger” sul retro con annesso espositore per quando la veste non viene indossata.
La statua presenta guantoni da boxe rossi con calzini e stivali con un motivo di colore bianco e blu abbinato per completare il look.
Clubber Lang si unisce alla collezione di statue della Premium Collectibles Studio dei film di Rocky insieme ad altri combattenti iconici come Apollo Creed, Ivan Drago e lo stesso Rocky.
La statua misura 68,6 cm di altezza x 33 cm di larghezza x 33 cm di profondità ed è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 325 copie in tutto il mondo; i preordini sono attualmente aperti con la statua da collezione proposta al prezzo di 1243,67 € con uscita fissata per il terzo trimestre del 2023.


La Premium Collectibles Studio ha ufficialmente annunciato la Tribute Statue di Clubber Lang tratto dal film Rocky III del 1982.
Questa fenomenale riproduzione che raffigura l’attore Mr. T (pseudonimo di Lawrence Tureaud) è scolpita in scala 1/3 e sarà messa molto presto in preordine e distribuita dalla Sideshow Collectibles.
Per l’occasione la ditta ha rilasciato le prime immagini che mostrano il pugile con i guantoni rossi con pantaloncini e stivaletti bianchi e la veste opzionale azzurra, proposta con apposito supporto; restiamo dunque in attesa di conoscere quanto prima ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate