Vai al contenuto

Prime immagini ufficiali per il S.O.C. GX-96X G-Arm Riser

  • di

AGGIORNAMENTO #3: sul sito ufficiale della Bandai Spirits sono state pubblicate le prime immaini ufficiali nonchè le informazioni inerenti alla commercializzazione.
Stando a quanto pubblicato, la lunghezza del modello è di 20 cm, è realizzato in metallo die-cast e PVC e contiene le parti componibili del G-Arm Riser, la Sword Tomahawk, 1 adattatore per combinare le armi, il veivolo G-Arm Riser, dei sostegni per il Great Hammer e per il Tomahawk.
Il S.O.C. GX-96X G-Arm Riser sarà venduto come Limited TWS ed i preordini apriranno a partire dal 17 settembre e l’uscita è prevista per febbraio 2022 per 13,200 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: Sono state rilasciate le immagini provenienti dalla rivista specializzata Figure King dedicate al S.O.C. GX-96X G-Arm Riser che può combinarsi al GX-96 Getter Go per formare il Super Getter Go.
Attendiamo a breve il rilascio delle immagini ufficiali.


AGGIORNAMENTO #1: La Bandai Spirits ha rilasciato nuove informazioni inerenti alla commercializzazione del S.O.C. GX-96X G-Arm Riser.
L’azienda nipponica fa sapere che i preordini (e con essi il rilascio delle immagini ufficiali) saranno aperti a settembre e che il mezzo di supporto del GX-96 Getter Go sarà un prodotto Limited del TWS e la sua uscita è fissata per febbraio 2022 per 23,000 Yen.
Attendiamo dunque entro poche settimane il rilascio di ulteriori informazioni nonchè delle immagini ufficiali.


Durante l’evento live per celebrare il rilascio del GX-100 Gaiking & Drago Spaziale, sono stati mostrati anche gli altri GX annunciati fra cui il GX-96 Getter Go e nel corso della presentazione è stato mostrato il G-Arm Riser, che è stato ufficialmente presentato come GX-96X.
Attendiamo presto di vedere foto ed info ufficiali dell’astronave di supporto apparsa esclusivamente nell’anime che può combinarsi con il Getter Go per formare il Super Getter Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate