Vai al contenuto

Prototipo non colorato per la Bishoujo Statue di Felicia

AGGIORNAMENTO: nel corso del proprio evento online Kotobukiya Collection [Summer 2021] e successivamente attraverso i propri canali social, l’azienda nipponica ha mostrato le immagini del prototipo non colorato di Felicia, la donna-gatto proveniente dal picchiaduro Capcom noto in occidente con il nome di Darkstalkers.
Come annunciato mesi addietro in occasione dell’annuncio di Morrigan, Felicia sarà la Bishoujo Statue Vol. 2 ma in programma ce n’è già una terza anche se non è stato reso noto chi sia.
Attendiamo dunque futuri aggiornamenti.


La Kotobukiya ha fatto sapere attraverso il proprio account Twitter – a poca distanza ormai dal full reveal a colori della statua di Morrigan – che la prossima lottatrice proveniente dall’acclamata serie di picchiaduro targati Capcom “Darkstalkers” sarà Felicia, la donna-gatto.
Felicia sarà la seconda aggiunta tratta da “Darkstalkers” per la linea “Bishoujo Statue” che ricordiamo è una linea che tratta personaggi popolari da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita. In attesa di vedere il prototipo, vi lasciamo all’immagine teaser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate