Vai al contenuto

Queen Studios: Jujutsu Kaisen – Yuji Itadori

AGGIORNAMENTO: la Queen Studios ha diffuso un nuovo video ufficiale e delle immagini del production sample della nuova statua in scala 1/6 di Yuji Itadori, il protagonista dell’anime Jujutsu Kaisen, rilasciando nuove informazioni.
La statua, di cui potete trovare i dettagli e le immagini ufficiali scorrendo in basso lungo l’articolo, sarà realizzata in edizione limitata in sole 300 copie in tutto il mondo e sarà proposta in preordine a partire dal 18 marzo 2023 al prezzo di circa 1980 Yuan (circa 270 €).


La Queen Studios Collectibles ha ufficialmente annunciato la nuovissima statua di Yuji Itadori, il protagonista dell’anime di Jujutsu Kaisen.
Yuji Itadori era un normale studente liceale finché un giorno, nel tentativo di salvare i suoi compagni di classe da alcuni spiriti maledetti, ingerisce il dito maledetto di “Ryomen Sukuna” e da quel giorno, Yuji condivide il corpo con “Il Re delle Maledizioni” diventando il suo nuovo corpo ospite.
Grazie alla forte volontà di cui è dotato, Yuji riesce a resistere all’influenza di Sukuna e Sotto la guida di Gojo Satoru, lo stregone più abile e potente ed insegnante presso l’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, deve trovare le dita rimanenti ed eliminarle una volta per tutte.
La spettacolare statua è scolpita in scala 1/6 misurando 27 cm di altezza x 39 cm di larghezza x 22 cm di profondità e la scena raffigurata trae ispirazione dall’episodio 24 dell’anime dove Yuji combatte contro Eso, una delle maledizioni note come “Uteri Maledetti”, e la sua micidiale tecnica “Wing King” che fa uso del proprio sangue altamente corrosivo come arma; la statua cattura appieno le incredibili doti atletiche di Yuji che corre a tutta velocità sopra una base che richiama la starda, teatro dello scontro, distrutta in vari punti mentre l’attacco nemico cerca di colpire il protagonista.
Al momento la ditta non ha rivelato alcun dettaglio inerente a data di uscita e prezzo perciò restiamo in attesa dell’apertura dei preordini il prossimo 18 marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate