Vai al contenuto

Rangiku Matsumoto della MegaHouse in preordine

  • di

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Rangiku Matsumoto da Bleach per la linea G.E.M. Series.
La statua misura 24 cm giugno, è realizzata in PVC ed ABS e sarà prenotabile sino all’inizio di dicembre 2021 mentre l’uscita è fissata per la fine di giugno 2022 per 17,600 Yen.
Ricordiamo che la statua di Rangiku Matsumoto della linea G.E.M. Series è una uscita Esclusiva Limited disponibile tramite alcuni rivenditori selezionati quale il Premium Bandai o lo store online apposito della MegaHouse, il MegatreAShop.


in occasione del MegaHobby+Plus , fiera attualmente in corso dove la MegaHouse mostra i prodotti più recenti assieme alle ultime novità, la ditta ha mostrato una anteprima a colori della statua di Rangiku Matsumoto, luogotenente della 10ª Divisione del Gotei 13 della Soul Society, dall’anime e manga Bleach (disponibile da alcuni mesi su Amazon Prime Video in italiano).
La statua raffigura Matsumoto nell’atto di rilasciare lo Shikai della propria Zampakutou, Haineko, e farà parte della linea delle G.E.M. Series.
Sono stati rilasciati i primi dettagli ufficiali fra cui l’altezza – 24 cm – assieme alla data ed il prezzo, cioè giugno 2022 per 17,600 Yen.
Attendiamo il 9 settembre per il rilascio delle immagini ufficiali e con ogni probabilità l’apertura dei preordini.
Ricordiamo che Bleach sta celebrando i 20 anni dall’uscita del manga e che ad agosto è uscito un lungo capitolo speciale del manga interamente a colori ambientato dopo gli eventi conclusivi del manga, che si spera verranno trasposti presto in versione animata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate