Vai al contenuto

Remake – Shaman King

  • di

Il colosso dello streaming Netflix è pronto a pubblicare il remake di Shaman King.

Dal video possiamo notare con gioia che i doppiatori italiani sono tornati nei rispettivi personaggi anche per questi 52 episodi.

Trailer Italiano di SHAMAN KING

Shaman King è un manga di Hiroyuki Takei pubblicato a partire dal 1998. Dal manga è stata tratta una serie anime di 64 episodi, uscita nel 2001, più tre speciali episodi riassuntivi. In Italia l’anime è uscito nel 2005.

Yoh Asakura è il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani. Fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia, nonostante il suo desiderio di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme a un ragazzo di nome Manta che ha incontrato in un cimitero. Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti. Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il messia che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra. Ren Tao, discendente anch’esso di un’antichissima famiglia di sciamani, sarà il suo più grande rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate