Vai al contenuto

Resident Evil: Welcome To Raccoon City: il trailer ufficiale

La Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, che segna il ritorno della saga alla sue origini. I riferimenti ai primi Resident Evil, serie di videogiochi survival horror della Capcom creata nel 1996 da Shinji Mikami e Tokuro Fujiwara che include anche film live action, film di animazione, fumetti, libri, drammi audio e merchandising. La storia segue focolai di zombi e altri mostri generati da esperimenti sfuggiti al controllo della Umbrella Corporation, nel film non mancano e questo sicuramente sarà più che gradito da tutti i fan.

A seguire il trailer:

Questa la descrizione ufficiale:

“Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.”

Ancora non si ha una data ufficiale dell’uscita al cinema di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ma sicuramente non mancherà molto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate