La Pose+ ha ufficialmente rilasciato il nuovo modello della linea Metal Heat Series del Getter Dragon e, per l’occasione, arriva dal web la primissima recensione del modello.
Tratto dalla serie di OAV di “Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo” del 1998, è la quarta uscita della linea “Metal Heat Series”; la parola “Heat” è un acronimo che sta per “Hybrid Extended Action Team-Up” e racchiude appieno le caratteristiche di estrema posabilità del modello a livello ingegneristico.
Il Getter Dragon è la prima delle tre configurazioni del Getter Robot protagonista di “Getter Robot G” andata in onda in Giappone nel 1975 e giunta in Italia nel 1980 con il titolo “Jet Robot”.
In concomitanza con l’uscita, è stata rilasciata la videorecensione di Toysheya_spiegel (vi invitiamo a supportarlo iscrivendovi al suo canale Youtube) che illustra, come di consueto, il contenuto della confezione per poi soffermarsi sull’elevata posabilità del modello nonchè i vari accessori e le differenti configurazioni.
Ricordiamo che il Metal Heat Series del Getter Dragon era proposto in preordine al prezzo di 32,450 Yen, trovate questo indirizzo tutte le immagini ufficiali ed i dettagli del modello.
La ditta rilascerà ad agosto il Metal Heat Series del Getter Liger ed è al momento al lavoro per realizzare il Getter Poseidon.













































Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.