Vai al contenuto

S.H. Figuarts limited di Goku per il NY Comic-Con 2021

  • di

In occasione del New York Comic-Con 2021 che si terrà dal 7 al 10 ottobre 2021 la Bandai Spirits ha annunciato che proporrà in versione limitata la S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan God Super Saiyan (abbreviato in SSGSS o semplicemente Super Saiyan Blu) mentre utilizza il Kaio-Ken da Dragon Ball Super denominata Event Exclusive Color Edition.
Questa colorazione è perlacea e la plastica dei capelli è traslucida rendendo dunque il prodotto molto diverso dalla versione normale della S.H. Figuarts di Goku in Super Saiyan Blu.
Realizzato in PVC ed ABS ed alto 14,5 cm, all’interno della confezione saranno incluse 3 paia di mani, 3 volti intercambiabili (serio, con i denti digrignanti ed action) ed 1 effect part rosso e blu per simulare l’aura.
Il prezzo di vendita sarà di 60 $ ed oltre alla fiera verrà venduto in un secondo momento anche tramite il Premium Bandai USA mentre ancora non si sa se verrà importato anche da noi o proposto in egual modo come prodotto limited per una fiera.
Ricordiamo anche che durante il New York Comic-Con 2021 verrà proposto un nuovo trailer del prossimo film animato di Dragon Ball Super: Super Hero di cui era già stato mostrato il teaser trailer (trovate qui l’articolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate