Vai al contenuto

Sentinel: Riobot Linebarrels of Iron – Linebarrel Amagatsu

La Sentinel ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea Riobot del Linebarrel Amagatsu, robot proveniente dal manga di genere mecha Linebarrels of Iron.
Fedelmente riprodotto sotto l’attenta supervisione dell’autore originale Eiichi Shimizu, il Linebarrels misura 25,5 cm di altezza ed è realizzato in ABS, PVC e PA adottando il metallo die-cast in alcune parti per donare maggiore robustezza e stabilità.
Linebarrels of Iron è un anime di 24 episodi realizzato nel 2009 e basato sull’omonimo manga di genere fantascientifico di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi pubblicato sulla rivista Champion RED della Akita Shonen (l’anime in Italia non è mai arrivato mentre il manga è stato solo parzialmente portato dalla Flashbook Edizioni e poi sospeso).
La dotazione oltre al robot include parti di ricambio per lo stabilizzatore della coda, il fucile Executor, 2 spade, 2 parti di ricambio per gli avambracci ed 1 testa di ricambio per la modalità Override, 1 foglio con le decal da applicare e la base espositiva.
Mostrato per la prima volta dal vivo al WonHobby Gallery 2022 SPRING, il Riobot del Linebarrel Amagatsu è attualmente in preordine in esclusiva sul sito della Sentinel con uscita fissata per luglio 2023 al prezzo di 38,000 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate