Vai al contenuto

Sky X Studio: SXD Chogokin Shin Getter Robot – Black Getter

  • di

AGGIORNAMENTO: la Sky X Studio ha ufficialmente aperto i preordini del modello della linea SXD Chogokin del Black Getter tratto dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Della Terra.
Si tratta del Getter 1 della serie originale modificato da Ryoma Nagare sulla luna, non capace di trasformarsi nelle altre configurazioni ma dotato di maggiore potenza dell’originale; il particolare color nero del modello è il risultato dell’entrata nell’atmosfera che ha bruciato il tipico colore rosso annerendo la corazza del robot, dotato proprio come Ryoma di una sciarpa che copre la testa del modello.
Il Black Getter non è in scala misurando 25 cm di altezza arrivando a pesare 1,015 Kg ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast ed è dotato di funzioni di illuminazione led negli occhi.
La dotazione include, oltre al modello, un totale di 6 paia di mani (1 paio includono gli artigli), 2 fucili, 2 pistola, 1 effect part per il Getter Beam, il mantello in tessuto (dotato di filo metallico per essere liberamente posato), diverse placche di ricambio per mostrare l’interno del robot, 2 Getter Tomahawk, la base espositiva, una miniatura a colori di Hayato Jin ed una serie di ganci e di supporti aggiuntivi; il prodotto include un pezzo del Wall Of Armor annunciato dalla ditta e prossimamente in uscita.
Lo SXD Chogokin del Black Getter è attualmente in preordine al prezzo di 1798 Dollari di Hong Kong / 1680 Yuan (circa 206,50 €) con uscita fissata per dicembre del 2023.


La Sky X Studio ha ufficialmente annunciato il nuovo modello della linea SXD Chogokin del Black Getter.
Apparso nella serie di OAV del 1998 di Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno del Mondo, si tratta di una versione modificata e pilotata da Ryoma Nagare del Getter 1, diventato nero a causa dell’attrito con l’atmosfera.
Al momento la ditta non ha fornito informazioni inerenti il prezzo e la data di uscita che saranno probabilmente resi noti a breve assieme all’apertura dei preordini; il modello è stato inoltre esposto in occasione dell’ACGHK 2023.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate