Vai al contenuto

Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night

  • di

Il film anime “Sword Art Online Progressive – Aria of Starless Night”, ispirato alla serie creata da Reki Kawahara in collaborazione con Abec uscirà in Giappone il 30 ottobre 2021.

Di seguito vi proponiamo i due teaser video pubblicati da Aniplex.

Invece dall’account ufficiale di Twitter possiamo ammirare i nuovi chara design:

Il film sarà diretto da Ayako Kawano presso gli studi di A-1 Pictures, Kento Toya si occuperà del character design, Yasuyuki Kai curerà le scene d’azione mentre Yuki Kajiura si occuperà della colonna sonora.

L’autrice, Reki Kawahara rielabora il primo arco narrativo, Aincrad, e torna alle origini della sua opera realizzando questo reboot.

“Durante una partita a un gioco di realtà virtuale, la giovane Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori. Armata delle sue brillanti doti di studentessa, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco, per riuscire a terminarlo… o la sua permanenza in SAO non avrà mai fine! Con l’aiuto di Kirito, un giocatore navigato che la invita nel suo gruppo di utenti esperti, Asuna lotterà per diventare una campionessa di SAO, per fare ritorno al più presto nel mondo reale.”

A Proposito della serie:

Sword Art Online è una realtà virtuale di gioco di ruolo in rete multi giocatore pubblicata nel 2022: grazie al NerveGear, il casco in grado di stimolare i cinque sensi dell’utilizzatore tramite la manipolazione diretta del cervello, i giocatori possono controllare il loro stesso personaggio nel gioco con la loro mente.SAO viene aperto ufficialmente e gli utenti si rendono conto che è impossibile disconnettersi e rimangono prigionieri della follia del creatore del gioco.Inizia così l’avventura per cercare di liberarsi da questa incredibile prigionia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate