Vai al contenuto

Takara Tomy: Transformers Masterpiece MP-57 – Jetfire

AGGIORNAMENTO #6: arrivano nuove immagini dal vivo in anteprima del nuovo Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (noto in Italia come Aquila ed in Giappone come Skyfire) della Takara Tomy.
Gli scatti ci mostrano il confronto con gli altri Transformers della linea dandoci una idea migliore delle effettive dimensioni generose del modello, che in forma di aereo misura ben 41 cm di lunghezza e che in versione robot misura 35 cm di altezza.
A prescindere dalla forma Jetfire è ben accessoriato e dettagliato e ricordiamo che incluse ci sono le miniature articolate di Optimus Prime, Wheeljack e Jazz che possono essere inseriti negli abitacoli della modalità aereo.
Ricordiamo che il Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.


AGGIORNAMENTO #5: direttamente dalle pagine della rivista specializzata Figure King numero 293 arrivano delle nuove immagini dedicate al Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (noto in Italia come Aquila ed in Giappone come Skyfire) della Takara Tomy.
Ricordiamo che il modello misura 35 cm di altezza e la dotazione include il fucile, 4 volti intercambiabili (quello con la maschera è ispirato al giocattolo vintage), 2 effect part energetici, 2 placche con i simboli degli Autobot e dei Decepticon, 3 mini figure di Optimus Prime, Wheeljack e Jazz (interamente articolate) e la base espositiva.
Sarà inoltre possibile adoperare braccia e gambe nella trasformazione in jet.
Il Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.


AGGIORNAMENTO #4: la Takara ha esposto il nuovo Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (Aquila) durante il Tokyo International Toy Show 2022 che si è tenuto il 15 e 16 giugno.
Ricordiamo che il Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (Aquila) è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: la Takara ha rilasciato un nuovo video dedicato al Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire.
Il nuovo video si concentra sulle feature e sulle gimmick del modello fra accessori e trasformazioni.
Ricordiamo che il Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (Aquila) è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.
Scorrete in basso lungo l’articolo per vedere le foto ufficiali e trovare tutti i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: come anticipato la Takara Tomy ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini dell’action figure Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (Aquila).
Il modello è fedele alle fonti della serie G1 e ben proporzionato misurando 35 cm di altezza e la dotazione include il fucile, 4 volti intercambiabili (quello con la maschera è ispirato al giocattolo vintage), 2 effect part energetici, 2 placche con i simboli degli Autobot e dei Decepticon, 3 mini figure di Optimus Prime, Wheeljack e Jazz e la base espositiva.
Le mini figure sono interamente articolate e sono state progettate per essere in scala con la modalità velivolo di Jetfire e possono essere inserite nell’abitacolo ed in altre sezioni del jet.
La modalità velivolo inoltre prevede la possibilità di estendere braccia e gambe, fornendo la massima fedeltà alla serie G1 grazie anche al coinvolgimento di Kojin Ono, designer veterano della Takara Tomy.
Il Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire (Aquila) è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.


La Takara Tomy ha diffuso le prime immagini del nuovo modello Transformers Masterpiece MP-57 Jetfire.
Noto in Italia con il nome di Aquila (in Giappone invece è noto come Skyfire), il Transformers si converte in uno shuttle che sarà possibile esporre grazie ad una base espositiva inclusa e conterrà diversi extra; nuove informazioni saranno svelate il prossimo 3 giugno 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Takara Tomy: Transformers Masterpiece MP-57 – Jetfire”

  1. Pingback: Tokyo International Toy Show 2022 - Le Novità Takara Tomy - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate