Vai al contenuto

Takara: Transformers Masterpiece MP-56 Trailbreaker

AGGIORNAMENTO #2: direttamente dalle pagine delle riviste specializzate arrivano delle nuove immagini del Transformers Masterpiece MP-56 Trailbreaker, meglio noto in Italia con il nome di Tuono.
Le nuove immagini ci danno una migliore idea del processo di trasformazione del modello da Robot a veicolo oltre a mostrare la snodabilità dell’Autobot e svelare alcuni retroscena sul suo sviluppo, come l’aver considerato di adoperare in fase di progettazione il design originale per l’arma sulla spalla e varie possibilità per poter scambiare i volti.
Ricordiamo che il Transformers Masterpiece MP-56 Trailbreaker è previsto in uscita a dicembre 2022 al prezzo di 21,780 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Takara ha ufficialmente aperto i preordini del nuovo Transformers Masterpiece MP-56 di Trailbreaker (Tuono) della Takara Tomy.
La dotazione includerà 2 volti (1 sorridente ed 1 action), 2 effect part da attaccare al braccio sinistro ed al cannone sulla schiena, la possibilità di sostituire l’arma del braaccio sinistro con una mano normale o con una bocca da fuoco multipla e la forma veicolo avrà portiere e cofano apribili, l’antenna parabolica, la griglia frontale fedele all’anime e la miniatura dell’umano da inserire al posto di guida.
Lo stratega di Cybertron è previsto in uscita a dicembre 2022 al prezzo di 21,780 Yen, i preordini e tutti i dettagli saranno rilasciati l’11 maggio 2022.


Arriva dal web la prima immagine del nuovo Transformers Masterpiece della Takara Tomy contraddistinto dal codice identificativo MP-56, Trailbreaker (noto in Italia con il nome di Tuono) direttamente dalla prima storica serie animata G1.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma è chiaramente riportato che saranno rielate maggiori informazioni il prossimo 11 maggio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate