Takara: Transformers Masterpiece MPG-02 – Getsuei

AGGIORNAMENTO #5: la Takara ha diffuso le prime immagini del product sample del Transformers Masterpiece MPG-02 Getsuei, attualmente in preordine per 17,600 Yen con uscita fissata per settembre 2022.
Ricordiamo che Getsuei è il secondo di 6 Transformers che formano il gruppo dei Trainbots che una volta combinati formano il combiner Raiden.


AGGIORNAMENTO #4: la Takara ha diffuso nuove foto ufficiali assieme alle versioni HD delle precedenti del nuovo Transformers Masterpiece MPG-02 Getsuei.
Oltre a poter ammirare la quantità di dettagli incredibile usata per la modalità treno e poter vedere più da vicino cosa la modalità robot può fare, conosciamo finalmente le dimensioni ufficiali che vedono l’altezza di Getsuei ammontare a 18 cm (la stessa del MPG-01 Shouki) mentre invece quando è trasformato per combinarsi formando la gamba destra di Raiden misura 17 cm.
A proposito di Raiden, per la prima volta è stata diffusa una immagine teaser dove si vede la silhouette del combiner formato da tutti e sei i Trainbots con solo i due membri detl team annuncciati ben visibili.
Attendendo dunque di conoscere quale sarà il prossimo modello ad essere annunciato e di saperne di più su Raiden, vi lasciamo alla ricca galleria di immagini che segue, ricordando che Getsuei è attualmente in preordine per 17,600 Yen con uscita fissata per settembre 2022.


AGGIORNAMENTO #3: la Takara Tomy ha ufficialmente aperto i preordini per il Transformers Masterpiece MPG-02 Getsuei, il secondo membro dei Trainbots combinabili per formare il possente Raiden.
Il modello è attualmente in preordine con uscita fissata per la fine di settembre 2022 per 17,600 Yen.
È da far notare come per il momento le uscite dei 6 componenti dei Trainbots stia seguendo lo stesso ordine di uscita dei vecchi modelli ed in tal caso, il prossimo ad essere realizzato dovrebbe essere Yukikaze.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: sono state diffuse da Takara le immagini ufficiali del Transformers Masterpiece MPG-02 Getsuei, il secondo membro dei Trainbots ad essere realizzato dopo Shouki.
Come si può vedere dagli scatti sottostanti, il modello è ben posabile e fedele alle fonti e la modalità treno risulta davvero accurata; gli accessori confermati sono la pistola, quel che pare essere una sorta di back o delle munizioni e delle parti aggiuntive per le rotaie in modalità treno.
Come menzionato, i Trainbots possono unirsi per formare il possente Raiden ed infatti possiamo ammirare con più attenzione la trasformazione aggiuntiva che rende Getsuei la gamba destra del colosso.
Restiamo in attesa di conoscere data di uscita e prezzo assieme a tutti gli altri dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: a 24 ore di distanza dal reveal ufficiale, è stata diffusa in rete una nuova immagine teaser dedicata all’annuncio del prossimo Transformers Masterpiece MPG, Getsuei.
Ricordiamo che gli MPG sono una nuova categoria di Masterpiece creata appositamente per i Trainbot, il gruppo di Autorobot formati da sei Transformers che una volta combinati formano il possente Raiden.
Non ci resta che attendere il 13 gennaio 2022 per conoscere ulteriori dettagli.


È stata diffusa in rete la prima immagine del prossimo Transformer della nuova linea Masterpiece MPG facente parte del gruppo dei Trainbot cioè Getsuei.
Questo nuovo Transformer segue l’uscita del MPG-01 Shouki ed è il secondo di sei robot che una volta combinati formano il possente Raiden ed in particolare, Getsuei forma la gamba destra, come potete vedere dall’immagine di seguito.
Stando alle informazioni riportate, dovremmo avere ulteriori informazioni il prossimo 13 gennaio 2022 perciò restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *