Vai al contenuto

Terzo Trailer Ufficiale E Data Di Uscita Per UFO Robot Goldrake U

Il canale Youtube ufficiale della Manga Productions, studio che si sta occupando della realizzazione della serie, ha pubblicato il terzo nuovo trailer di UFO Robot Goldrake U.

Com’era stato anticpato, la sigla di chiusura è il brano “Protect You” del gruppo BAND-MAID che viene finalmente rilasciato in occasione di questo nuovo trailer assieme ad una nuova key visual.

Il sito ufficiale è stato inoltre aggiornato con l’inserimento di nuovi mecha design che includono il Double Spazer, Drill Spazer, Marine Spazer, il Mostro di Vega “King Vanibani” e la Teronburn, la seconda nave ammiraglia delle forze di Vega comandata da Teronna.

Per concludere, è stato inoltre annunciato con un comunicato ufficiale che la trasmissione della serie comincerà in giappone a partire dal prossimo 5 luglio 2024.

Il progetto ha visto il coinvolgimento diretto dell’autore originale Go Nagai che riveste il ruolo di direttore esecutivo. Lo staff, parte del quale era stato in precedenza parzialmente rivelato, vede alla regia Mitsuo Fukuda al quale va ad aggiungersi Shun Kudo (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) che lavoreranno per conto dello studio di animazione GAINA, Ichiro Okouchi (Code Geass, Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie. Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion) si occuperà del character design dei personaggi e il compositore Kōhei Tanaka (Punta Al Top! GunBuster, One Piece Film Z) si occuperà della musica.
I mecha design saranno affidati invece al trio Kō Inaba (Macross Delta the Movie: Absolute Live!!!!!!, Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury), AF_KURO (designer della linea di action figure Shojo-Hatsudoki Diecast dei personaggi Motored Cyborg Runner) e Junichi Akutsu, noto anche con lo pseudonimo BEE-CRAFT (Mobile Suit Gundam Seed).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate