Vai al contenuto

The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement

  • di

The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement si è conclusa in Giappone e per l’evento è stata rilasciata una bellissima visual key.

La serie si compone di 24 episodi realizzati presso gli studi Deen e Marvy Jac sarà disponibile su Netflix il prossimo 28 giugno.

Trailer The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement
Viasul Key Trailer The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement

Inoltre è stato rilasciato un video dedicato al prossimo film della serie “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light” dove possiamo ascoltare la canzone del film Sono Saki no Hikari e di Akihito Okano.

Trailer The Seven Deadly Sins: Cursed by Light
Visual TheSeven Deadly Sins: Cursed by Light

The Seven Deadly Sins è un manga battle-shonen ideato da Nakaba Suzuki dal al 10 Ottobre 2012 e al 25 Marzo 2020; l’opera si compone di 364 capitoli raccolti in 41 volumi.

La storia si apre con Elizabeth, una procace fanciulla dai capelli argentei, figlia del re Bartra spodestato del regno dai cavalieri sacri. La ragazza è alla ricerca dei sette peccati capitali, leggendari e potenti cavalieri, sui quali pende una grossa taglia poiché accusati di aver cercato di sovvertire il regno di Lionesse. Elizabeth si imbatte in Meliodas, il capitano dei sette peccati capitali, sebbene viene rappresentato come un ragazzo allegro Meliodas nasconde un grande potere, infatti sul suo braccio è tatuato l’immagine del drago, che simboleggia il peccato dell’ira. Inizia così il viaggio dei due accompagnati Hawk, un simpatico e buffo maialino parlante, alla ricerca dei restanti paladini. Un inizio fiabesco, ma molto interessante che ci prepara ad un viaggio senza eguali in una Britannia medievale, dove i personaggi fanno la loro comparsa uno alla volta durante l’excursus narrativo; infatti l’aggregarsi in vari momenti al gruppo fa si che, oltre a delineare il personaggio si traccia anche l’identità stessa della compagnia, vediamo come man mano che si riunisce il gruppo, si percepisce la voglia di combattere di nuovo insieme ed essere uniti, nonostante siano personaggi con personalità estremamente diverse tra loro, talvolta contrastanti. Insieme vivranno momenti emozionanti e drammatici, si troveranno a combattere nemici di ogni sorta e battaglie epiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate