Vai al contenuto

Threezero: FigZero G.I. Joe – Cobra Commander

La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea FigZero dl Cobra Commander dalla serie animata cult G.I. Joe.
Nata inizialmente come serie di giocattoli della Hasbro e resa dalla Marvel come serie a fumetti, G.I. Joe fu trasformata in serie animata nel 1983 e fu prodotta dalla a Sunbow assieme alla Marvel Productions in collaborazione con Toei Animation e fu trasmessa in Italia a partire dal 1987.
La figure del Comandante Cobra, leader dell’omonima organizzazione COBRA che cerca di conquistare il mondo nonchè principale antagonista della serie, è riprodotto con la massima fedeltà rendendo moderno il design classico del personaggio, dal vestito sapientemente cucito a mano con la giacca militare e le protezioni per gli avabracci alla vita con walkie-talkie, cintura tattica, pantaloni, stivali e mantello; la FigZero è scolpita in scala 1/6 misurando 30,5 cm di altezza, è dotata di numerosi punti di snodo ed è realizzata in tessuto, PVC ed ABS.
La dotazione, oltre al corpo principale, include l’iconico Scettro Cobra, 1 coltello con custodia, 1 pistola con fondina e 4 quattro paia di mani intercambiabili oltre che il mantello, liberamente removibile e dotato al suo interno di filo metallico per essere posato a piacimento.
La FigZero di Destro sarà in preoridne dal 23 agosto al prezzo di 149,99 $ con uscita fissata per il Q1 del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate