Vai al contenuto

Threezero: FigZero Jujutsu Kaisen – Toge Inumaki

AGGIORNAMENTO: la Threezero ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli dell’action figure della linea FigZero di Toge Inumaki, uno dei personaggi principali dell’anime di Jujutsu Kaisen.
Si tratta di uno studente del secondo anno dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo che usa una magia legata alle parole con cui combatte le maledizioni che tuttavia gli preclude la possibilità di parlare normalmente, esprimendosi soltanto attraverso nomi ci cibi quando il suo potere è inattivo.
La figure è scolpita in scala 1/6 misurando 27,5 cm di altezza ed è realizzata in ABS, PVC e POM con gli abiti in tessuto ed è dotata di oltre 38 punti di articolazione.
La dotazione oltre al corpo principale include 2 volti (1 serio ed 1 action), 7 paia di mani intercambiabili, 2 tipi di collari per la giacca (1 chiuso ed 1 aperto con la zip abbassata), 1 sciroppo per la tosse, 1 onigiri, 1 smartphone, 2 cartelli per comunicare “Si” e “No” ed 1 effect part per riprodurre il suo potere del “Linguaggio Maledetto”.
La FigZero di Toge Inumaki è attualmente in preordiine con uscita fissata per il Q3 del 2023 al prezzo di 149,99 $.


La Threezero ha annunciato, rilasciando la prima immagine ufficiale, l’action figure della linea FigZero di Toge Inumaki dall’anime di Jujutsu Kaisen.
La ditta ha già realizzato nella stessa linea (caratterizzata dalla realizzazione dei personaggi in scala 1/6) il gruppo principale di protagonisti cioè Satoru Gojo, Yuji Itadori, Nobara Kugisaki e Megumi Fushiguro ed ora mira ad espandere ulteriormente la lineup proponendo anche gli altri studenti dell’istituto di Arti Occulte di Tokyo; restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate