La Threezero in collaborazione con la GoodSmile Company terrà la mostra “Threezero in Tokyo 2023” a Tokyo, in Giappone, presso il primo piano dell’Akiba CO Building dal 29 al 30 aprile, la prima su larga scala che include la vendita di merci.
L’evento conterrà oltre 200 pezzi di figure collezionabili della ditta ripercorrendo i suoi 23 anni di storia, tra cui alcune rare versioni classiche oltre che diverse novità che saranno presentate appositamente durante l’evento.
Il sito Dengeki Hobby Web ha avuto la possibilità di riportare alcune delle anteprime che saranno presenti che vi riportiamo di seguito.
Per la linea MDLX dall’universo Transformers, la ditta ha esposto la neo annunciata Arcee (in preordine dal 4 maggio 2023) ed ha esposto il prototipo non colorato di Sideswipe.
Per la linea Robo-Dou, la Threezero mostra lo Scopedog da Armored Trooper VOTOMS che include anche il pilota assieme al Variable Fighter VF-1J Veritech pilotato da Rick Hunter da Robotech (Macross).
La ditta ha esposto anche i prototipi non colorati degli AV-98 Ingram Reactive Armor direttamente dal secondo film animato di Patlabor assieme al Type-99 Special Labor Carrier dall’anime di Mobile Police Patlabor sempre per la linea Robo-Dou.
Presenti inoltre, come accennato in precedenza, gli altri modelli realizzati sino ad oggi dalla ditta.
Restiamo dunque in attesa dell’apertura della mostra per conoscere tutte le altre novità proposte dalla Threezero.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.