Vai al contenuto

Threezero: Robo-Dou Tekkaman Blade – Tekkaman Blade

AGGIORNAMENTO: la Threezero ha ufficialmente svelato i dettagli e diffuso le immagini ufficiali del modello della linea Robo-Dou di Tekkaman Blade dall’omonimo anime della Tatsunoko arrivato in Italia con il nome di Teknoman.
Tekkaman Blade non è in scala e misura 20 cm di altezza, è realizzato in PVC, ABS, POM con lo scheletro in metallo die-cast in lega di zinco e presenta ben 74 punti di snodo che conferiscono il massimo della snodabilità.
La dotazione include la Tekk Lancer (divisibile in 2 lame singole), il Tekk Shield (può essere montato sul retro del bacino o sull’avambraccio sinistro), il Tekk Wire (si può agganciare allo scudo ed all’interno vi è del filo metallico garantendo la posabbilità), l’iconico cristallo verde, 2 paia di alette per la zona delle costole (1 paio chiuse ed 1 paio aperte), 2 coperture per il bacino (1 con un ball joint per connettere lo scudo ed 1 senza), 3 coperture per l’avambraccio sinistro (1 per montare lo scudo sul lato, 1 per montare lo scudo sul retro ed 1 liscia), un totale di 9 mani e funzionalità di illuminazione led presente negli occhi, nella fronte e nei Voltekka Blaster.
Il Robo-Dou di Tekkaman Blade è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2022 al prezzo di 149 $ (circa 143 €).


La Threezero ha annunciato con una prima immagine ufficiale che realizzerà il modello per la linea Robo-Dou di Tekkaman Blade, il protagonista dell’omonima serie arrivata da noi in Italia nel 1997 con il nome di Teknoman.
Come gli altri modelli della linea, Tekkaman Blade avrà lo scheletro interno realizzato in metallo die-cast in lega di zinco con la corazza e le varie parti realizzate in PVC, ABS, POM e sarà dotata di numerosi punti di snodo;
a giudicare dall’immagine inoltre è possibile che possa essere dotata anche di illuminazione a led.
La Threezero sottolinea che il modello manterrà il suo design classico visto nell’anime ma che accentuerà i dettagli meccanici presenti; non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate