Vai al contenuto

TriEagles Studio: Crystal Series Tekken 7 – Nina Williams

AGGIORNAMENTO #3: la TriEagles Studio come anticipato ha svelato ed aperto ufficialmente i preordini della statua della linea Crystal Series di Nina Williams, dal videogioco picchiaduro Tekken 7 su licenza ufficiale dello sviluppatore (Bandai Namco).
La statua è scolpita in scala 1/4 e misura 54 cm di altezza × 27 cm di larghezza x 26 cm di profondità raggiungendo un peso di 7,5 Kg ed è realizzata in resina e PU; la scultura sarà dotata di luci led che illumineranno la vetrata sullo sfondo e la lanterna appesa sulla parete.
La statua della linea Crystal series di Niina Williams è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 280 copie in tutto il mondo, ciascuna accompagnata da un certificato di autenticità e placca nominale, ed è attualmente in preordine con uscita fissata tra il Q4 del 2022 ed il Q1 del 2023 al prezzo di 799 $ (circa 725 €).


AGGIORNAMENTO #2: la TriEagles Studio ha diffuso una nuova foto teaser della statua di Nina Williams da Tekken 7 con indosso l’abito elegante visto nell’artwork celebrativo per le oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo del titolo targato Bandai Namco.
Restiamo in attesa dell’apertura dei preordini il 18 marzo 2022, giorno in cui saranno rilasciate le foto e le informazioni ufficiali.


AGGIORNAMENTO #1: la TriEagles Studio ha rilasciato una nuova foto di anteprima della sua nuova statua tratta da Tekken 7, confermando che si tratta di fatto di Nina Williams.
Restiamo dunque in attesa dell’apertura dei preordini con tutti i dettagli e le foto ufficiali.


La TriEagles Studio ha diffuso la prima immagine teaser della sua prossima statua su licenza Bandai Namco dedicato ad un personaggio femminile tratto dal videogioco picchiaduro Tekkken 7.
A giudicare dai colori, potrebbe trattarsi di Nina Williams (una letale assassina presente in ogni titolo della saga con il vestito mostrato nell’artwork celebrativo che celebra i 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo) ma attendiamo quanto prima il reveal ufficiale della statua che dovrebbe arrivare a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate