Vai al contenuto

Tsume-Art: HQS Dioramax Dragon Ball Z – Trunks’ Time Machine

AGGIORNAMENTO: la Tsume Art come anticipato ha annunciato ed aperto i preordini per la seconda statua della linea HQS Dioramax di Trunks’ Time Machine dall’anime di Dragon Ball Z.
La statua rappresenta l’eroe del futuro mentre scopre nel presente la presenza di una macchina del tempo identica alla sua con tanto di scritta “Hope” (Speranza) ma più consumata dagli agenti atmosferici con un grosso foro nell’oblò che solleva nel ragazzo il dubbio in merito a chi possa averla utilizzata e presenta nascosto fra le rocce il guscio della forma larvale di Cell.
Questa HQS Dioramax è in scala 1/6, misurando 65 cm di altezza x 63 cm di larghezza x 73 cm di profondità ed è realizzata in resina e PVC con presenza di metallo e magneti ed è proposta assieme ad una base girevole alimentata a corrente elettrica.
Questa statua è un prodotto in edizione limitata prodotta in sole 1600 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita stimata tra il Q4 del 2023 ed il Q1 del 2024 per 1 102,56 € (tasse escluse).


La Tsume diffonde la foto teaser della seconda statua che farà parte della linea HQS Dioramax rivelando che sarà dedicata a Trunks del Futuro assieme alla sua Macchina del Tempo.
Creata nel futuro da Bulma per prevenire il rovinoso futuro in cui i Cyborg devastano le città ed uccidono indiscriminatamente le persone, Trunks la usa per tornare nel presente in modo anche di poter curare Goku evitando che muoia in seguito ad una malattia cardiaca allora sconosciuta.
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli ma la ditta ha rivelato che i preordini apriranno il prossimo 20 aprile rimandando anche ad un sito con tanto di countdown, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate