Vai al contenuto

Tsume: HQS+ Saint Seiya – Andromeda Shun V1

AGGIORNAMENTO: la Tsume ha ufficialmente aperto i preordini per la High Qualit Statue Plus di Shun di Andromeda con indosso la prima storica Armatura di Bronzo indossata nella prima parte della serie animata di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Realizzato in scala 1/4, Shun misura 47 cm di altezza x 41 cm di larghezza x 38 cm di profondità ed è finemente scolpito in resina e PVC con parti in metallo e dei magneti.
Soltanto 1800 copie saranno prodotte in tutto il mondo, ognuna con la propria placca numerata e certificato di autenticità ed i preordini sono attualmente aperti sino al raggiungimento del numero prefissato ad un prezzo di 597,44 € con uscita fissata fra il Q4 del 2022 ed il Q3 del 2023.
La statua prevede la possibilità di esporre Shun circondato dal suo poderoso cosmo mentre richiama il potere distruttivo della Nebulosa di Andromeda, ultima risorsa che usa solo in caso di estrema necessità e questa uscita va ad aggiungersi alle uscite precedenti di Saori Kido/Lady Isabel, la statua di Athena e Seiya di Pegasus per arricchiere ulteriormente il diorama formato dal quintetto dei Cavalieri di Bronzo assieme alla loro dea.


La Tsume ha rilasciato un teaser trailer dove si vede una piccola anteprima che rivela che il prossimo personaggio tratto da Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che sarà realizzato come High Quality Statue Plus sarà Shun di Andromeda con la storica prima armatura di bronzo della serie animata.
La Tsume dà appuntamento al 27 di ottobre per svelare ufficialmente la statua ed aprire i preordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate