Vai al contenuto

TunShi Studio: Samurai Shodown II – Genjuro Kibagami

La TunShi Studio ha ufficialmente annunciato l’action figure di Genjuro Kibagami dal videogioco Samurai Shodown II.
Si tratta di uno dei principali lottatori della famosa serie di picchiaduro della SNK, Samurai Shodown (nota in Giappone come Samurai Spirits), ed è qui realizzata così come appare nel secondo titolo della saga pubblicato nel 1994, titolo in cui è stato introdotto per la prima volta.
Realizzata su licenza ufficiale SNK, la figure è scolpita in scala 1/6 misurando circa 30 cm cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM con gli abiti in tessuto ed occhi liberamente posizionabili.
Genjuro è uno spietato ronin assetato di sangue, introdotto in Samurai Shodown II come nuovo principale rivale del protagonista Haomaru, andando a sostituire Ukyo Tachibana.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 2 teste intercambiabili (1 con epressione beffarda ed 1 con i denti serrati), 5 paia di mani, la katana Baiōdoku con fodero, la tradizionale pipa giapponese, il piatto da sake, il mazzo di carte Hanafuda, 1 effect part per riprodurre l’attacco “Tōwa Kōyokujin”, un set di carte Hanafuda grandi per riprodurre le rispettive sequenze di attacco dello stile Ko’in Ittō-Ryuu e la base espositiva.
Come bonus per chi effettuerà il preordine sarà inoltre incluso un ulteriore set di 4 carte Hanafuda viola grandi per riprodurre le rispettive mosse speciali.
La figure di Genjuro Kibagami da Samurai Shodown II è attualmente in preordine per circa 250 $ con uscita fissata per settembre del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate