Vai al contenuto

Tweeterhead: Maquette Legends Masters Of The Universe – Teela Variant Ver.

AGGIORNAMENTO: la Tweeterhead ha ufficialmente aperto i preordini della statua Maquette Legends di Teela Variant Version da MastersOf The Universe.
Realizzata in occasione del 40° Anniversario de I Dominatori Dell’Universo, questa versione Variant trae ispirazione dal classico look da guerriera bionda dei primi mini fumetti MOTU della DC Comics, conferendole un aspetto senza paura ancora più dettagliato.
Scolpita in scala 1/5, la statua misura 47 cm di altezza x 33 cm di larghezza x 24,1 cm di profondità arrivando a pesare 6,3 Kg ed è interamente realizzata in poliresina.
La statua presenta una spada scolpita in modo unico, una testa con una nuova acconciatura bionda e una nuova tiara ed un nuovo schema di colori per riflettere il suo aspetto dai mini fumetti originali, con lo scudo e l’armaturache vantano un intricato design oro e bianco, mentre gli accenti di pelliccia scolpiti adornano le sue spalle e gli stivali marroni.
Teela si trova su una base a tema Castello di Grayskull mentre scende le scale verso il Pozzo delle Anime e sul retro della struttura si nasconde una mostruosa sorpresa, un divertente rimando al playset originale dell’iconica fortezza.
La Maquette Legends di Teeka Variant Version un prodotto in edizione limitata prodotto in sole 1000 copie in tutto il mondo ed è attualmente disponibile al prezzo di 530 $ (circa 528 €).


La Tweeterhead per celebrare il 40° Anniversario dei Masters Of The Universe ha annunciato la statua Maquette Legends di Teela in versione Variant.
La statua omaggia il look classico del personaggio tratto dai mini fumetti della DC Comics e sarà in preordine a partire dal prossimo 27 ottobre 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Ricordiamo che la versione standard della statua (qui trovate l’articolo dedicato) è uscita nel corso dell’estate 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate