Vai al contenuto

Una Edizione Esclusiva per Guts Armatura Berserker

La ThreeZero in occasione del recente ACGHK2021 (Ani-Com & Games Honk Kong 2021) che avrebbe proposto una edizione limitata della sua action figure di Guts da Berserk con indosso l’Armatura del Berserker, nato dalla mente di Kentaro Miura scomparso prematuramente lo scorso 6 maggio 2021.
Tale edizione limitata si distingue per il fatto che contiene una testa in più rispetto alla versione normale cioè quella di Guts senza elmo e per il fatto che è stata applicata dovunque della vernice per ricreare l’effetto del sangue.
Nello specifico, la dotazione include dunque 4 paia di mani (1 paio a pugno, 1 paio per impugnare l’arma, 1 paio con i palmi semi aperti, 1 mano sx con il cannone ed 1 mano dx a palmo aperto con cui toccare terra), un mantello in tessuto attaccabile e staccabile grazie a dei magneti con all’interno del filo metallico per poterlo liberamente posare, lo spadone Ammazzadraghi, 4 teste intercambiabili (3 elmi differenti ed 1 testa di Guts, ognuna con la possibilità di essere adoperara con espressione seria o con i denti serrati) di cui l’elmo della “Bestia dell’Oscurità” con funzionalità LED (richiede 3 batterie tipo AG1 non incluse).
La action figure è realizzata in scala 1/6 misurando alta 33 cm con 50 punti di articolazione ed è realizzata adoperando vari materiali fra cui ABS, PVC, POM e tessuto.
In quanto Edizione Limitata, poche copie sono disponibili per le varie zone geografiche del mondo e solo attraverso alcuni rivenditori selezionati, con la finestra di uscita fissata fra settembre e novembre 2021 per 249 $ (circa 200 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate