Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Kaiyodo

Il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la Kaiyodo ha eposto le sue novità.
La prima novità arriva dall’anime di Tokyo Revengers presentando la Revoltech Amazing Yamaguchi di Manjiro Sano (detto Mikey) assieme all’annuncio del protagonista Takemichi Hanagaki e di Ken Ryuguji (detto Draken).
Dall’anime di My Hero Academia sono state esposte le recenti action figure Revoltech Amazing Yamaguchi 019EX All Might Shiny Color Version (WF2022S Limited Edition), la 029 di Endeavor, l’eroe numero 1, e la 028 di Hawks, l’eroe numero due, attualmente in preordine.
Per quanto riguarda i peronaggi Mavel, è stata esposta la ristampa dell’action figure Revoltech Amazing Yamaguchi 030 di Black Panther, la 013 di Iron-Man Bleeding Edge Armor, la 03 di Venom, la 09 di Captain America e l’annuncio della nuova action figure numero 025 di Deadpool Version 2.
Per quanto riguarda la DC sono state esposte le Revoltech Amazing Yamaguchi 027 e 027EX di Superman e Superman (Black Suit) dalla serie I Nuovi 52 assieme all’annuncio della ristampa della 09 di Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate